Connect with us

News

Preparazione estiva e impasse societario: a rischio amichevole con una big del calcio spagnolo

In attesa di novità sul fronte societario, in casa Salernitana prosegue l’organizzazione per la preparazione estiva che passerà non solo per il romitaggio in quel di Cascia, ma anche per cinque test amichevoli, tre in ritiro e due all’Arechi (dove oggi sono iniziati i lavori di adeguamento) prima dell’esordio in Coppa Italia fissato per il giorno di Ferragosto contro il Frosinone. Il prossimo 8 luglio è in programma il pre-raduno che darà il via al giro di test atletici e viste mediche prima della partenza per l’Umbria. Sorgono però alcune difficoltà relative all’organizzazione di una amichevole: difficoltà inevitabilmente legate all’impasse societario.

Come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino infatti è si complicata la pista per vedere all’Arechi una big del calcio spagnolo il 7 agosto. L’incertezza sul futuro societario ha rallentato i contatti e le trattative, aumentando il rischio che il test salti. Non è invece in dubbio l’amichevole col Palermo che farà visita alla Salernitana l’1 agosto nell’impianto di via Allende.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News