Connect with us

Calciomercato

Pressing Djuricic, ore decisive: De Sanctis vuole chiudere in fretta

In attesa di chiudere le trattative per il reparto avanzato (clicca qui per leggere l’articolo), il ds granata Morgan De Sanctis lavora alacremente per rinforzare anche le altre zone di campo, in particolar modo il centrocampo. Il club caro a Danilo Iervolino cerca elementi di qualità per la mediana e da tempo è sulle tracce di Filip Djuricic, classe ’92 ancora svincolato dopo la scadenza del contratto che lo legava al Sassuolo.

Particolarmente stimato da Davide Nicola (“Mi piace molto e spero che possa arrivare” ha detto ai microfoni di Sky Sport), l’ex Benevento rappresenterebbe un innesto di grande qualità per il centrocampo granata. La sua richiesta di ingaggio è di circa 2 milioni di euro e dopo diversi giorni di trattativa, l’affare potrebbe sbloccarsi da un momento all’altro, magari già nei prossimi giorni. Intanto il calciatore serbo ha iniziato a seguire l’account Instagram ufficiale della Salernitana. Chissà che non possa essere un indizio ai fini dell’esito positivo della trattativa.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato