Connect with us

News

Prevendita, cresce l’attesa per Salernitana-Hellas: ancora lontana quota diecimila

AGGIORNAMENTO 28/09 ORE 19. Altri mille biglietti venduti in giornata, il totale sale a 3319 di cui 147 ospiti. Chiusa la prevendita per la curva nord, mentre c’è ancora tempo per i tifosi locali. Contando gli abbonati, si aggira sul 7300 il dato totale per Salernitana-Verona: non tramonta l’obiettivo diecimila.

 

AGGIORNAMENTO 28/09 ORE 14. Mancano poco più di ventiquattro ore al fischio d’inizio di Salernitana-Verona e, oltre all’attesa, cresce anche il numero dei biglietti. L’ultimo dato ufficiale infatti parla di 2678 tagliandi staccati di cui 106 su sponda scaligera. Considerando i 4085 abbonamenti, ci si avvicina alla soglia delle 7000 presenze ma la sensazione è che tra questo pomeriggio e domani mattina si registrerà un’impennata ancor più decisa.

AGGIORNAMENTO 27/09 ORE 20.30. Sale a 1569 il numero dei biglietti venduti per la gara di sabato all’Arechi contro il Verona. 91 i tagliandi acquistati per il settore ospiti.

Sarà il rincaro dei prezzi, o forse le ultime poco brillanti prestazioni della Salernitana. Sarà anche un po’ il clima che comincia a farsi incerto ma la prevendita con il Verona non riesce a decollare. Sabato alle 15 allo stadio Arechi arriva la banda di Fabio Grosso, la capolista. Quando l’Hellas gioca a Salerno la partita non è mai banale, il ricordo della finale playoff del 2011 è ancora vivo e il rapporto tra le due tifoserie non sarà mai di amicizia. Il primo dato della prevendita, però, non fa presagire a un tutto esaurito: solo 984 biglietti venduti, di cui 26 per il settore ospiti. Mancano due giorni alla partita e la prevendita stenta a partire. Forse non era proprio il caso di alzare i prezzi dopo un punto in due partite.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News