Connect with us

News

Prevendita non esaltante, appello dei calciatori granata: “Tifosi, abbiamo bisogno di voi”

La prevendita che procede a ritmi tutt’altro che entusiasmanti, nonostante l’importanza della posta in palio contro il Torino, ha spinto la Salernitana a chiamare a raccolta il pubblico attraverso i social.

L’appello in video messaggio, mediante storie Instagram realizzate dall’area comunicazione del club, è firmato Bonazzoli, Ederson e Djuric. Sintetici, chiari verso l’obiettivo, quello di incrementare il numero di tagliandi per il match di sabato: a ieri sera, considerando anche i mini abbonamenti, erano circa 7mila. “Il vostro calore e il vostro supporto sono le nostre armi in più per provare a fare qualcosa di grande, vi aspettiamo allo stadio, forza Salernitana”, le parole dell’ex attaccante della Sampdoria. Ederson si è allenato anche con l’italiano: “Vi aspettiamo allo stadio, ci crediamo e lottiamo fino alla fine per la Salernitana, forza granata”. Infine, il capitano Djuric: “È arrivato il momento più importante della stagione, abbiamo bisogno di voi per sognare fino alla fine”. 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News