Connect with us

News

Prevendita per Foggia al via dalle 11 di venerdì, settore ospiti con tessera del tifoso

Partirà domani mattina alle 11 la prevendita per Foggia-Salernitana, gara in programma mercoledì primo maggio alle ore 15. Il settore ospiti (che comprende 1453 posti) avrà un biglietto dal costo di 16 euro più i diritti di prevendita. Tutti i tagliandi sono distribuiti dal circuito vivaticket, si possono trovare sul sito internet o nei punti vendita autorizzati.

Gli ultras granata avranno bisogno della tessera del tifoso per acquistare il biglietto e la vendita è destinata ai soli abitanti della provincia di Salerno. Il Foggia fa inoltre sapere che su indicazione dell’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive “è previsto un maggior controllo nelle attività di prefiltraggio e filtraggio, con particolare riferimento alla corrispondenza delle generalità indicate sul biglietto e quelle dell’utilizzatore. Pertanto si raccomanda vivamente di recarsi allo stadio muniti di documento di riconoscimento”. 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News