Connect with us

News

Prevendita Salernitana-Udinese, si attende data ufficiale: al via richieste omaggi U14

Da domani mattina sarà possibile inoltrare le richieste per i biglietti omaggio per under 14 in vista della gara con l’Udinese. Le richieste, come di consueto, vanno inoltrate all’indirizzo mail under14udinese@ussalernitana1919.it dalle ore 9:00 di giovedì 12 maggio fino ad esaurimento dei posti disponibili. I biglietti omaggio saranno emessi ad un solo Under 14 per nucleo familiare e saranno del settore Distinti. E’ fatto obbligo di accompagnatore che può acquistare biglietto intero o ridotto donna (madre). Le richieste pervenute prima delle ore 9:00 giovedì 12 maggio non saranno prese in considerazione. Soltanto le richieste con esito positivo riceveranno comunicazione via mail con il tagliando d’accesso. I tagliandi omaggio saranno inviati a partire da mercoledì 18 maggio.

Prevendita Salernitana-Udinese, si attende la data

Per la prevendita dei biglietti, invece, bisognerà attendere ancora qualche ora. La Salernitana potrà comunicare prezzi e modalità d’acquisto solo dopo la comunicazione ufficiale degli orari della 38^ giornata da parte della Lega di Serie A (prevista la contemporaneità).

Diversamente Abili

Le persone diversamente abili al fine di munirsi del tagliando d’ingresso per i settori loro predisposti (Tribuna Verde N/S) al prezzo privilegiato di € 5,00 dovranno inviare mail a biglietteria@ussalernitana1919.it con documentazione che attesta la disabilità al 100% e documento di riconoscimento sia per disabile che accompagnatore ove previsto dalle ore 9:00 di giovedì 12 maggio fino ad esaurimento dei posti disponibili. Il tagliando per l’accompagnatore ha invece un costo di 20€. I tagliandi d’accesso si potranno ritirare giovedì 19 maggio dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle 15:00 alle 17:00 presso il Varco 25 dello Stadio “Arechi”. Le richieste pervenute prima delle ore 9:00 giovedì 12 maggio non saranno prese in considerazione. Potrà ritirare solo chi ha ricevuto mail di conferma con esito positivo.

Le richieste pervenute da parte di persone diversamente abili, e relativo accompagnatore, che hanno beneficiato di tagliandi a loro riservati nell’ultima partita casalinga, non saranno prese in considerazione in relazione alla gara casalinga immediatamente successiva in quanto sarà applicato il principio di rotazione.

Accrediti C.O.N.I. – A.I.A. – F.I.G.C.

I possessori di tessera C.O.N.I. – A.I.A. – F.I.G.C. in corso di validità (2022), al fine di munirsi del tagliando d’ingresso dovranno inviare mail a biglietteria@ussalernitana1919.it con tessera in corso di validità, documento di riconoscimento e specificare la mail dove sulla quale si intende ricevere il biglietto. I tagliandi d’ingresso verranno emessi in tempo reale fino ad esaurimento dei 100 posti disponibili. Le richieste pervenute prima delle ore 9:00 giovedì 12 maggio non saranno prese in considerazione. I tagliandi omaggio saranno inviati a partire da mercoledì 18 maggio.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News