Connect with us

News

Prevendita Sassuolo e mini abbonamenti: superata quota 8mila

VENERDÌ 11 MARZO – Nuovo aggiornamento per quanto riguarda la prevendita per la sfida di domani e i mini abbonamenti sottoscritti. Sono 6378 i biglietti venduti e 2279 i carnet. Domani all’Arechi oltre 8mila spettatori.

GIOVEDI’ 10 MARZ0 – Continua a crescere il numero di biglietti e abbonamenti venduti nella settimana che porterà alla sfida tra Salernitana e Sassuolo: quando mancano due giorni al fischio d’inizio, sono 5036 i biglietti venduti, di cui 20 su sponda verde. Oltre 5mila tagliandi da sommare ai 2455 mini-abbonamenti finora sottoscritti.

MARTEDI’ 8 MARZO – Buona la risposta del tifo granata all’iniziativa dei mini-abbonamenti, lanciata dal club di Via Allende per il rush finale di questo campionato. Alla sera di martedì risultano staccati 1837 carnet, oltre seicento nelle ultime 24 ore. Per la sfida singola, invece, contro il Sassuolo di sabato sera, sono 2738 i tagliandi emessi. Il che vuol dire che oltre 4500 supporters granata si sono già assicurati il pass per accedere allo Stadio Arechi per il match contro i neroverdi. Il dato, c’è da scommetterci, è destinato a crescere nei prossimi giorni con l’approssimarsi della sfida di campionato.

LUNEDI’ 7 MARZO – Sono 1211 i mini abbonamenti venduti al termine della prima giornata, a cui si aggiungono i 1362 tagliandi staccati per la singola gara tra Salernitana e Sassuolo.

Il club granata ha comunicato i primi dati dopo l’inizio della prevendita per il match contro i neroverdi e del mini pacchetto “Fino alla fine” (clicca qui per i dettagli). Anche per il match di sabato la società punta ad avere tanta gente sugli spalti, magari a superare quota 10mila. Con l’aumento della capienza il massimo è di 22mila unità: per centrare la salvezza, i calciatori di Nicola hanno bisogno anche dell’aiuto del pubblico. Intanto la Salernitana fa sapere che sono terminati i tagliandi per diversamente abili e gli omaggi per gli under 14.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News