Connect with us

Serie B

Preview 29ma giornata: così riparte la Serie B, in vetrina l’anticipo Spezia-Empoli

Dopo il recupero di Ascoli-Cremonese, andato in scena mercoledì, oggi la Serie B riparte dalla 29ma giornata. Alle 17.30 infatti ci sarà l’anticipo di questo turno, in cui l’Empoli farà visita allo Spezia per quella che si preannuncia come una delle gare più interessanti di giornata. I toscani infatti stavano marciando prepotentemente verso la griglia playoff prima della sosta, ora distante un solo punto, mentre lo Spezia, quinto, è stato una delle squadre più interessanti del campionato.

In programma sabato alle 18, altre sette partite, tra cui quella tra Salernitana e Pisa. Merita attenzione lo scontro tra Crotone e Chievo allo Scida, a cui guardano interessate tutte le squadre in lotta per la promozione diretta e indiretta. Con più di un piede in Lega Pro, Livorno e Trapani ospitano rispettivamente Cittadella e Frosinone, affamate di punti per alimentare la rincorsa al secondo posto. Infine ci saranno anche Cosenza-Virtus Entella e Pordenone-Venezia.

La giornata si completerà domenica, quando alle 18 il Benevento scenderà in campo a Cremona, e successivamente l’Ascoli accoglierà il Perugia alle 20.30.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B