Connect with us

Calciomercato

Prima le uscite, poi i colpi in entrata: Signorelli intanto valuta offerte dal Sud America

Prima le uscite, poi tutto il resto. Mercato in entrata messo in stand-by dalla Salernitana, la cui priorità per questa prima decade di gennaio sarà sfoltire. Innanzitutto per far posto nella lista dei 18 over, al momento satura. Ma non solo, poiché liberarsi di alcuni ingaggi puó soltanto far bene alle casse della società, pronta poi a reinvestire.

Tra i tanti, figura chiaramente anche il nome di Franco Signorelli, centrocampista fuori dal progetto tecnico ormai dalla scorsa estate. Negli ultimi giorni per lui si sarebbero fatte avanti alcune società del Sud America, che tramite intermediari hanno proposto al calciatore la possibilità di riavvicinarsi a casa.

Signorelli attenderà ancora qualche giorno, la sensazione è che ci siano davvero gli estremi per un (quasi) ritorno in patria, nonostante gli apprezzamenti di due club di B e di diverse compagini di terza serie.

Nel frattempo, nei prossimi giorni il venezuelano dovrebbe avere un incontro con la dirigenza granata, all’interno del quale si parlerà anche dell’ipotesi rescissione.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato