Connect with us

News

Prima seduta nel ritiro di S.Gregorio Magno, un recupero per Gregucci in vista della sfida di Livorno

Rapido dejavù di ottanta giorni fa. Si è ritornati al 21 dicembre in casa granata, quantomeno per tipologia di situazione e di umore vissuto. Angelo Gregucci ricomincia la preparazione in vista della trasferta di Livorno a San Gregorio Magno, luogo in cui è iniziato il suo terzo approdo sulla panchina granata. Quella di sabato in terra toscana sarà una sfida importante per il tecnico pugliese che può sorridere per il recupero di Alessandro Bernardini, tra l’altro ex dell’incontro. Il calciatore piemontese aveva rivisto il campo contro il Padova nella sfida dello scorso 2 febbraio dopo uno stop di oltre un anno.

Non è l’unico ex che tenterà di essere a disposizione per la trasferta del Picchi: Romano Perticone ha svolto un lavoro atletico specifico. Serve cambiare registro in difesa, reparto in cui la Salernitana ha subito ben cinque reti nelle ultime due gare. Anche Davide Di Gennaro ha effettuato un lavoro differenziato mentre sono ancora fermi ai box i difensori Valerio Mantovani e Raffaele Schiavi. Il gruppo è stato diviso in due tronconi: defaticante per coloro i quali hanno giocato nella gara di ieri contro il Crotone mentre il resto della squadra ha aperto la seduta con un lavoro tecnico seguito da esercitazioni aerobiche. L’allenamento è terminato con una partita a campo ridotto.

Domani è in programma una doppia seduta che inizierà alle 10.30.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News