Connect with us

News

Prima ufficiale, Salernitana rattoppata in Coppa Italia: staffetta FR7-Bonazzoli

SALERNITANA-PARMA (STADIO ARECHI, ORE 21)

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Mantovani, Fazio, Pirola; Kechrida, L. Coulibaly, Bohinen, Kastanos, Sy; Ribery, Botheim. A disposizione: Micai, Veseli, Sambia, Bonazzoli, Valencia, Cavion, Kristoffersen, Gyomber, Capezzi, Iervolino, Vergani. Allenatore: Nicola.

PARMA (4-3-1-2): Chichizola; Del Prato, Romagnoli, Valenti, Zagaritis; Juirc, Bernabé, Estevez; Vazquez; Mihaila, Benedyczak. A disposizione: Borriello, Corvi, Balogh, Circati, W. Coulibaly, Buayi-Kiala, Camara, Hainaut, Sohm, Bonny, Iacoponi,Inglese, Man, Sits, Tuino. Allenatore: Pecchia.

Arbitro: Pezzuto di Lecce (Passeri/Politi). IV uomo: Cavaliere. Var: Banti e Paganessi.

Diretta tv: Canale 20 Mediaset


Debutto ufficiale all’Arechi per la Salernitana 2022/2023. Poco più di due mesi dopo la salvezza raggiunta nella pazza partita con l’Udinese, la squadra di Davide Nicola torna a giocare una gara ufficiale in via Allende. Non senza difficoltà, tra ritardi di mercato e tante defezioni. Il tecnico piemontese, per la sfida con i ducali, non rinuncerà al 3-5-2, seppur con qualche “toppa”. In particolar modo sugli esterni, dove bisogna fare i conti con le assenze di Bradaric e Mazzocchi (quest’ultimo potrebbe finire allo Spezia) e con le condizioni di Sambia, il quale partirà dalla panchina.

Dunque, sulle fasce spazio a Kechrida e Sy, tra gli elementi in uscita. In difesa, invece, ci sarà Mantovani a fare reparto con Fazio e Pirola, mentre i pali saranno difesi da Sepe. A centrocampo agiranno gli unici potenziali titolari al momento, ovvero Kastanos, Bohinen e Lassana Coulibaly. In attacco Botheim dovrebbe far coppia con Ribery, mentre Bonazzoli dovrebbe entrare a gara in corso anche in previsione di eventuali tempi supplementari.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News