Connect with us

Giovanili

Primavera: 14 gol nella prima uscita stagionale, Benevento e Picerno i prossimi test

Prima uscita stagionale roboante per la Salernitana Primavera. I granatini di mister Luca Fusco, in ritiro pre campionato a Polla dal 16 agosto, hanno affrontato la formazione juniores del Sala Consilina. L’allenamento congiunto con i pari età cilentani è terminato con un promettente 14-0 per l’Ippocampo: da questa stagione sportiva scattano le retrocessioni dal campionato Primavera 2 in Primavera 3 e non si può più prendere a cuor leggero uno stazionamento nei bassifondi di classifica. E’ pur sempre calcio d’agosto anche per le formazioni giovanili, ma è altrettanto importante porre con serietà le basi per un campionato difficile, che non accetta improvvisazioni.

Prossimi impegni

I granatini rimarranno al campo sportivo “Antonio Medici” di Polla fino al 26 agosto, per prepararsi al meglio in vista della stagione 2022-23, che comincerà sabato 10 settembre in casa al “Volpe” contro la Reggina (clicca qui per leggere il calendario completo). In totale dieci giorni di lavoro, che culmineranno con il triangolare contro Benevento Primavera e Picerno Primavera giovedì 25 agosto. Sarà un breve assaggio di campionato, perché proprio i pari età delle Streghe saranno avversari della Salernitana in Primavera 2: il 26 novembre faranno visita ai ragazzi di Luca Fusco al “Volpe”, ritorno nel Sannio in programma nel weekend dell’8 aprile.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili