Connect with us

Giovanili

Primavera 2, classifica finale con algoritmo: Salernitana nona. Nel 2020/21 derby col Napoli

Dopo averlo annunciato nel consiglio federale del 4 agosto, la Federcalcio ha dichiarato conclusi i campionati Primavera 1 e 2 senza prosecuzione post Covid. Una decisione che era nell’aria da tempo. La fine dei massimi campionati giovanili ha determinato la promozione in Primavera 1 di Milan, Spal e Ascoli, mentre Chievo, Pescara e Napoli retrocedono in Primavera 2. Queste ultime due squadre potrebbero essere avversarie dei baby della Salernitana nel 2020/21.

La classifica finale è stata stilata mediante il famigerato algoritmo proposto dal presidente federale, Gabriele Gravina, ed è stata pubblicata in maniera definitiva soltanto ieri. La Salernitana di Rizzolo, con questo metodo, perde una posizione e conclude al nono posto, lasciandosi alle spalle solo Benevento, Pisa e Juve Stabia. Di seguito la graduatoria integrale del girone a cui hanno partecipato i granatini:

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili