Connect with us

Giovanili

Primavera, brutto passo falso in trasferta: il Lecce rifila 5 gol ai granatini

Campionato Primavera 2 Tim, Girone B – 5^ Giornata

Lecce – Salernitana 0-5

TABELLINO

LECCE: Petrarca, Pierino, Radicchio, Maselli, Monterisi, Mele, Tsonev (34’ pt Gallo), Politi, Oltremarini (34’ st Quarta), Palumbo, Rimoli (34’ st De Luca). A disp. Cirenei, Morleo, Giglio, Calabrese, Gucci, Vergari, Pani, Ortisi. All. Siviglia.

SALERNITANA: De Matteis, Di Micco (11’ st Esposito), Gambardella (42’ pt Arena), Vignes, Galeotafiore, Milani, Fois (34’ st Ferla), Novella, Raiola (34’ st Rolando), Pezzo, Guida (34’ st Darini). A disp. De Simone, Guzzo, Tozzi, Ramazzotti, Spinelli, Guadagnoli, Fucci. All. Rizzolo.

Arbitro: Sig. Vigile di Cosenza (Basile/Di Giacinto).

Marcatori: Rimoli (L) al 16’ pt, Oltremarini (L) al 19’ pt e al 28’ st, Palumbo (L) al 15’ st e al 39’ st. Ammoniti: Di Micco (S).

 

Non c’è storia tra Lecce e Salernitana Primavera nella gare del Kick Off Sport Center di Cavallino (LE), i padroni di casa vincono in scioltezza 5-0.

Dopo un quarto d’ora di studio i giallorossi puniscono gli ospiti alla prima occasione, sorprendendoli con una lunga rimessa laterale in area su cui arriva di testa Rimoli che la piazza sotto la traversa. Dopo pochi minuti, al 19’, il Lecce raddoppia con Oltremarini, che lavora bene in area per poi girarsi e battere a rete bucando De Matteis.

La tempesta passa per i granatini che vanno all’intervallo sotto di due gol. Nella ripresa i padroni di casa approfittano di un’altra indecisione della Salernitana, stavolta non si intendono Fois e De Matteis, allora interviene Palumbo che al 15’ fa 3-0 e chiude la gara.

Il Lecce però non si ferma e al 28’ Oltremarini firma la personale doppietta superando De Matteis nell’uno contro uno. Al 39’ c’è spazio anche per il secondo gol di Palumbo che termina con un elegante pallonetto una bella azione corale. La partita termina così sul 5-0 per la formazione salentina.

1 Commento

1 Commento

  1. Mai satellite della lazio

    20/10/2019 at 10:59

    SIMM FORT
    GRANDE LOTITO
    SEMPRE CON NOI

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili