Connect with us

Giovanili

Primavera, capitan Russo rammaricato nel post match: “Potevamo anche vincere”

Alessandro Russo ha parlato ai nostri microfoni dopo il pareggio della Salernitana Primavera contro lo Spezia. Il capitano della squadra di mister Fusco ha parlato del buon momento dei suoi compagni di squadra e della prestazione odierna.

Russo: “Potevamo anche vincere”

Il centrocampista ha spiegato come la squadra granata è riuscita ad uscire dal periodo buio e dalle zone basse della classifica: “Ci siamo risistemati con l’aiuto di tutti e con la testa giusta ci siamo messi a pedalare in modo giusto. Abbiamo fatto un’ottima prestazione e potevamo anche portare a casa i 3 punti visto che ci sono state molte nostre occasioni. Lo Spezia è una squadra molto forte che sa giocare molto bene nello stretto, ma con il mister la partita è stata preparata nei minimi dettagli. Per non uscire sconfitti da Roma dovremmo mettere tutto in campo: cuore, sacrificio e forza sono elementi fondamentali anche perché la Lazio non è invincibile. Vorrei rimanere in Serie A per molto tempo dopo questa stagione anche se i miei sogni sono la Premier League e la maglia della Nazionale”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili