Connect with us

News

Primavera: domani triangolare contro i pari età di Benevento e Picerno

Si chiude domani il ritiro precampionato della Primavera della Salernitana che ha svolto il romitaggio di preparazione nel comune di Polla. La squadra allenata da Luca Fusco – con Andrea Bovo allenatore in seconda e Luigi Genovese nel ruolo di preparatore dei portieri – dal 16 agosto si è ritrovata per conoscersi e sviluppare nuovi obiettivi del prossimo campionato Primavera 2 B.

Primavera: domani termina il ritiro a Polla

L’obiettivo è migliorare i risultati dell’anno scorso (e degli scorsi anni) maturati nel campionato Primavera 2: quest’anno c’è da evitare la retrocessione in Primavera 3 e non si può più prendere a cuor leggero uno stazionamento nei bassifondi di classifica. Lo ha ribadito più volte patron Iervolino delineando il profilo di Stefano Colantuono come responsabile del settore giovanile, per dare esperienza e maturità al progetto granata. Luca Fusco vuole partire subito col piede giusto e già domani non vuole sfigurare nel triangolare organizzato contro i pari età di Benevento e Picerno. Aria di derby, quindi, da subito con gli stregoni che sono una piccola “bestia nera” dei granatini: su 7 incontri disputati i giallorossi ne hanno vinto quattro con due vittorie granata e un pareggio. Allo stadio “Antonio Medici” dalla ore 17 ci sarà il fischio d’inizio e al termine l’Amministrazione Comunale di Polla farà i suoi saluti all’entourage granata. Comincerà, invece, sabato 10 settembre il nuovo campionato di Primavera 2 B con la Salernitana che attenderà al “Campo Volpe” la Reggina.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News