Connect with us

Giovanili

Primavera, salta il match col Benevento: calciatore giallorosso positivo al Covid

AGGIORNAMENTO 29/01 – Salta il derby Primavera del Volpe in programma domattina alle 11.30. È notizia infatti di pochi minuti della positività al Covid di un calciatore del Benevento. La Salernitana quindi scenderà in campo direttamente martedì a Lecce (ore 14.30). Contro i giallorossi sanniti avrebbe dovuto trovare minutaggio (come fuori quota) il terzino francese Sanasi Sy per smaltire la botta al ginocchio e riprendere forma fisica. Probabile quindi che l’ex Amiens scenda in campo contro i pugliesi martedì, da capire se Castori lo convocherà per il match di lunedì al Granillo.


Doppio impegno a tinte giallorosse in vista per la Primavera della Salernitana allenata da Antonio Rizzolo, che affronterà prima il Benevento e poi il Lecce nel giro di quattro giorni. I granatini sono ancora alla ricerca dei primi punti da quando è ripreso il loro torneo di competenza (Primavera 2) e dall’inizio logicamente del 2021. Un bilancio negativo alla ripresa, con due sconfitte rimediate – contro Crotone e Pescara – e ben dieci gol complessivamente subiti, con sole due reti all’attivo.

Sabato mattina al campo Volpe c’è il derby contro il Benevento. Calcio d’inizio alle 11:30 a porte ovviamente chiuse. La gara potrebbe vedere in campo nei padroni di casa anche Sanasi Sy (clicca qui per leggere l’articolo), bisognoso di completare il rodaggio. Nelle file dei giallorossi milita anche un ex granatino, il difensore Arturo Onda. Il derby sarà arbitrato dal signor Gianluca Grasso di Ariano Irpino, coadiuvato dagli assistenti Franck Loic Nana Tchato di Aprilia e Ivan Catallo di Frosinone. I sanniti allenati da Nicola Romaniello sono quarti con 10 punti in classifica, frutto di tre vittorie, un pareggio e una sconfitta. La Salernitana ha raggranellato solo 3 punti in 4 gare (una sola vittoria alla seconda giornata contro la Reggina l’ormai lontano 17 ottobre) ed è penultima. Peraltro, deve recuperare una partita in casa del Lecce: la Lega B, organizzatrice della competizione, ha comunicato che il match contro i baby salentini si disputerà martedì 2 febbraio alle 14:30 presso il centro sportivo Kick Off di Cavallino (LE).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili