Connect with us

Giovanili

Primavera e Covid, allarme rientrato: granatini hanno ripreso, sabato c’è il Perugia

Il contrattempo Covid, con la positività di due tesserati riscontrati la scorsa settimana, non mette i bastoni tra le ruote al proseguimento del campionato della Primavera della Salernitana, che ha ripreso l’attività. Già in fase di preparazione precampionato i granatini erano stati costretti a rallentare gli allenamenti per una quarantena di dieci giorni.

Dopo la sospensione cautelare delle sedute per un paio di giorni prima del fine settimana scorso, previa negatività degli altri calciatori e appartenenti al gruppo squadra, i ragazzi di mister Procopio hanno ripreso regolarmente ad allenarsi e sabato giocheranno al Volpe contro il Perugia, ovviamente senza i due ragazzi contagiati. Scongiurato ogni pericolo di ampliamento delle positività e di conseguente rinvio della gara, valevole per la quinta giornata del campionato. C’è anche la designazione arbitrale già disponibile per la partita: fischierà il pisano Gioele Iacobellis, mentre i due assistenti (Roberto Terenzio e Michele Decorato) saranno di Cosenza.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili