Connect with us

Giovanili

Primavera, fiato sul collo per la salvezza. Fusco: “Restiamo uniti e lavoriamo”

Si complica la corsa salvezza per i granatini di Luca Fusco che, dopo la sconfitta maturata quest’oggi al Volpe per 2-1 contro la Ternana, permettono alle due squadre in zona play-out di avvicinarsi minacciosamente. Lo stesso tecnico è intervenuto al termine della gara ai nostri microfoni per commentare la prestazione dei suoi: “Ci ritroviamo in una situazione complicata e per uscirne bisogna tornare a fare punti. È una sconfitta amara poiché questa partita poteva risollevarci, purtroppo così non è stato. Per questi momenti conosco una sola ricetta: quella fatta di lavoro e sacrificio per invertire la marcia. Perdere uno scontro diretto fa sempre male e porta rammarico ma bisogna rialzare la testa e pensare alla prossima. Ai ragazzi non posso rimproverare nulla dal punto di vista dell impegno, bisogna stringersi come una famiglia e guardare avanti”.

Le parole di Fusco

“Occorre limare gli errori sicuramente dato che non è la prima volta che li commettiamo: oggi Sorrentino e i difensori potevano fare di più in occasione del secondo gol. Non siamo stati bravi a centrare questa gara ma non dobbiamo demoralizzarci, abbiamo ancora da giocare 8 finali per evitare i play-out. La cattiveria è alla base di tutto: abbiamo avuto 5/6 occasioni non sfruttate; ci manca quella scintilla che ti da un qualcosa in più. I ragazzi stanno dando il 100% ma non sta bastando, serve anche quella percentuale in più. Già a Crotone, col pareggio finale, i ragazzi si sono lasciati andare ma devono rimanere concentrati e non perdere la testa dopo i 90’. Devono migliorare e crescere anche su questo aspetto che spesso ti distoglie dal reale valore della partita e dello sport in generale”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili