Connect with us

Giovanili

Primavera, Fusco pronto al debutto: “Emozioni forti, ho sensazioni positive”

Venerdì di vigilia per la Primavera della Salernitana; domani i “granatini” faranno il debutto in campionato al “Volpe” contro i pari età della Reggina. E dai canali ufficiali del club, è la viva voce dell’allenatore della Primavera, Luca Fusco, a presentare questa sfida: “Ho sensazioni positive perché i miei ragazzi hanno lavorato bene in questi giorni e posso dire che siamo pronti ad affrontare la Reggina nel migliore dei modi – spiega il recordman di presenze della Bersagliera – Essendo la prima di campionato non abbiamo avuto modo di studiare molto l’avversario, sarà una sorpresa ma anche per questo sarà molto più stimolante. La Reggina ha sempre lavorato bene con il settore giovanile, quindi sarà una sfida impegnativa. Speriamo di poter fare una grande gara dal punto di vista caratteriale e delle idee di gioco”.

In chiusura un passaggio sul suo sì alla Salernitana: “Il ritorno a Salerno senza dubbio ha portato emozioni molto forti, sono un grande tifoso della Salernitana e sono rientrato molto volentieri in questo club. Per me è un onore rappresentare i vertici del settore giovanile. E’ per tutti un anno zero con questa società che ha deciso di investire tanto sul vivaio granata”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili