Connect with us

Giovanili

Primavera, granatini sconfitti a Perugia di misura. Fusco: “Pareggio era più giusto”

TABELLINO Perugia-Salernitana 2-1 (Primavera 2)

PERUGIA: Ajradinoski, Viti, Dalla Valle (32′ st Diallo), Patrignani, Corsini, Baldi, Mabille (32′ st Cicioni), Giunti, Seghetti (42′ st Ascani), Ronchi (42′ st Buzzi), Polizzi (15′ st Ebnoutalib). A disp: Pietroluongo, Di Rienzo, Dieye, Tsoy, Sulejmani, Prisco, Manneh. All: Formisano.

SALERNITANA: Sorrentino, Del Mastro, Serafini (46′ st Grasso), Russo, Siena, Perrone, Sfait, Nicoletti (46′ st Mastrocinque), Saponara, Bammacaro (35′ st Esposito), Marsili. A disp. Allocca, Malafronte, Guerra, Okebe, Celia, Segato, G. Fusco, Perulli. All: L. Fusco.

Arbitro: Canci di Carrara (Barbiero/Jorgji).

NOTE. Marcatori: Baldi (P) al 7’ st, Marsili all’ 8′ st (S) e al 16′ st Seghetti (P). Ammoniti: Della Valle, Viti, Mabile e Diallo (P), Sfait (S).


Seconda sconfitta consecutiva, dopo quella rimediata in casa contro il Monopoli, per la Salernitana Primavera. Nella nona giornata del campionato Primavera 2 il Perugia ha sconfitto i ragazzi di Fusco per 2-1 sul campo del centro sportivo Paolo Rossi della città umbra.

La cronaca

I granatini hanno rimediato una sconfitta tutto sommato immeritata, considerando il grande equilibrio visto in campo. Nel primo tempo, le due squadre si sono affrontate giocando senza paura: ai punti, però, la squadra di Fusco avrebbe meritato qualcosa in più rispetto a quella di Formisano. Nel secondo tempo gli umbri hanno cominciato ad aggredire in maniera maggiore ed i risultati di questo gioco sono arrivati dopo sette minuti con il vantaggio targato Baldi. Una gioia effimera visto che dopo appena un minuto la Salernitana ha ristabilito la parità con il romeno Sfait. I biancorossi, anche dopo la rete, hanno continuato a spingere sull’acceleratore, trovando la rete del vantaggio definitivo dopo otto minuti con Seghetti. Negli scampoli finali è da registrare una grande occasione per il solito Saponara: palla che sfiora il palo e si perde sul fondo, urlo strozzato in gola per la formazione granata, che torna mestamente senza punti in Campania.

Le parole del mister

Mister Luca Fusco ha commentato con l’amaro in bocca la sconfitta: “Una partita molto equilibrata, in cui il pareggio era il risultato probabilmente più giusto: alla fine chi perde spiega e chi vince festeggia. Il Perugia è un’ottima squadra, ma abbiamo comunque giocato alla pari. Sul nostro gol abbiamo fatto un’ottima azione: sono felice della prestazione dei miei ragazzi”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili