Connect with us

Giovanili

Primavera, ieri tamponi e ripresa allenamenti al Volpe: 32 elementi per Rizzolo

Ieri pomeriggio il gruppo della Salernitana Primavera si è riunito per riprendere finalmente gli allenamenti che si erano interrotti insieme al campionato ormai tre mesi fa. I ragazzi di mister Rizzolo si sono radunati al Volpe, dove prima si sono sottoposti ai tamponi effettuati dal Centro Verrengia – risultando tutti negativi – e poi hanno svolto il primo allenamento dell’anno solare. Ai granatini, che dovranno farsi trovare pronti entro il 16 gennaio per la gara contro il Crotone, toccherà una seduta anche questo pomeriggio, sempre al Volpe. Saranno insomma due settimane intense per essere in grado di riprendere il ritmo giusto prima che il torneo giovanile riparta dalla quinta giornata per poi finire entro metà maggio (ma in mezzo ci saranno anche i recuperi, due per la Salernitana che non ha disputato – prima dell’interruzione – le partite contro Lecce e Spezia che dovranno essere giocate in infrasettimanale in date ancora da stabilire da parte della Lega B).

I granatini ieri si sono ritrovati con entusiasmo. Una vittoria e una sconfitta nelle uniche due partite di campionato giocate prima dello stop per loro. Cambia il format dei playoff (clicca qui per leggere l’articolo), potrebbe mutare qualcosa anche nel gruppo, visto che la ripresa del campionato coincide anche con la riapertura delle liste. Non è da escludere che la società provveda ad effettuare nuovi innesti e, contemporaneamente, mandare alcuni elementi in prestito nelle categorie inferiori per farsi le ossa. Questi, al momento, i giovani a disposizione dell’allenatore Rizzolo: Arena, Barone, Bruschi, Cannavale, Capaccio, Campisi, Ciabattini, Cipriani, De Ioannon, De Iorio, Del Regno, De Matteis, De Lucia, Di Micco, Dommarco, Gambardella, Giliberti, Guadagnoli, Guida, Guzzo, Idioma, Palmieri, Panarese, Panariello, Perrone, Pezzo, Piervenanzi, Riosa, Russo, Vignes, Villani, Visconti.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili