Connect with us

Giovanili

Primavera, il capitano Guida si svincola: niente contratto da “pro”

Angelo Guida, capitano della Salernitana Primavera fino alla scorsa stagione, lascia il club granata. L’attaccante, che compirà 20 anni ad agosto, sarà infatti lasciato libero dal sodalizio granata, che ha scelto di non fargli firmare il contratto da professionista, dopo la scadenza del vincolo di addestramento tecnico caduta l’altro ieri.

Guida, originario di Caserta e miglior marcatore dei granatini di Procopio nella scorsa stagione con 8 reti, potrebbe ora accasarsi (a parametro zero) in un club di terza serie. “Sono arrivato 6 anni fa che ero soltanto un ragazzino ed ora le nostre strade si dividono. In questi anni ho imparato a difenderti e ne sono diventato tifoso dando tutto me stesso in ogni allenamento e in ogni partita. Sarò per sempre orgoglioso di aver indossato questa maglia e ti ringrazierò per sempre”, il suo post su Instagram di saluto, dedicato ovviamente alla maglia granata.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili