Connect with us

Giovanili

Primavera, il punto sul campionato: granatini a centro classifica, ma con due gare da recuperare

Nel weekend appena passato è ripreso il Campionato Primavera 2, in cui milita la massima formazione giovanile granata. La squadra di mister Rizzolo ha perso tra le mura amiche contro il Crotone, che si è confermata la capolista del Girone B. I baby squali sono anche tra le poche squadre, insieme alle sole Cosenza e Benevento, ad aver disputato tutte le giornate giocate finora. Tutte le altre nove compagini, tra cui la Salernitana, sono state costrette a rinviare almeno una gara già prima dell’interruzione della stagione. I granatini ad esempio, che al momento hanno raccolto 3 punti e sono al sesto posto, devono infatti recuperare due gare, quella contro lo Spezia e quella in casa del Lecce.

RISULTATI: Cosenza-Pisa 0-0, Reggina-Benevento 2-3, Salernitana-Crotone 2-4, Frosinone-Napoli 0-0, Spezia-Pescara 0-0, Lecce-Virtus Entella 2-0.

CLASSIFICA: Crotone 10; Lecce* 9; Pescara**, Cosenza, Benevento 7; Salernitana**, Pisa*, Virtus Entella** 3; Spezia**, Frosinone* 2; Napoli*** 1; Reggina** 0.

*Una partita in meno
**Due partite in meno
***Tre partite in meno

PROSSIMO TURNO: Benevento-Spezia, Crotone-Frosinone, Napoli-Cosenza, Pescara-Salernitana, Pisa-Lecce, Virtus Entella-Reggina.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili