Connect with us

Giovanili

Primavera invitata al Torneo di Viareggio, nelle prossime ore la decisione

Dopo tre anni la Salernitana può tornare al Torneo di Viareggio: il club granata è stato invitato a partecipare alla 73esima edizione della manifestazione riservata alla categoria Primavera ed ai giocatori nati dopo il primo gennaio 2004. Quest’anno la Viareggio Cup si terrà dal 20 marzo al 3 aprile 2023 e la Salernitana è stata invitata a prendervi parte come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Stefano Colantuono, responsabile del settore giovanile granata, ha ricevuto l’invito e nei prossimi giorni si confronterà con il patron Iervolino e con l’amministratore delegato Milan per valutare -e decidere – di comune accordo – se prendere parte o meno alla kermesse versiliese di cui la Salernitana fu protagonista durante l’era Aliberti, con Nicola Provenza e Raffaele Novelli in panchina e tanti giovani di belle speranze come : Mazzeo, Schiavi, Danilo D’Ambrosio e Molinaro.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili