Connect with us

Giovanili

Primavera, l’avventura di Procopio con i granatini inizia in casa della Reggina

Dopo l’ennesimo stop di una stagione che sembra maledetta per la Salernitana Primavera, i granatini provano a ripartire dalla trasferta in casa dei pari età della Reggina. L’appuntamento è per domani mattina alle 11, presso il centro sportivo Sant’Agata di Reggio Calabria. Proprio contro i calabresi è arrivata la prima e finora unica vittoria di questo campionato, ora è da qui che parte l’avventura di Gianluca Procopio alla guida della massima formazione giovanile granata, dopo il rinvio della gara contro il Cosenza.

L’ex Agropoli ha avuto quindi una settimana in più per preparare il proprio esordio. Contro avrà la squadra che precede i granatini in classifica. I baby granata però non sono a distanza di sorpasso, dato che gli amaranto hanno 4 lunghezze di vantaggio sull’ultimo posto della classifica occupato dalla Salernitana. Arbitro del match sarà Eduart Pashuku, di Albano Laziale, coadiuvato dagli assistenti Rosario Antonio Grasso di Acireale e Roberto Fraggetta di Catania.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili