Connect with us

Giovanili

Procopio non fa drammi: “Oggi assenze importanti, pensiamo alla prossima partita”

Rammaricato ma non rassegnato. Il tecnico della Primavera Procopio non si abbatte dopo la sconfitta interna maturata oggi al ‘Volpe’ contro i pari età dello Spezia: “Abbiamo fatto i primi quindici minuti in palla, stavamo giocando un discreto calcio. Poi sono arrivati due gol su palla inattiva, la partita si è messa su un binario difficile”.

L’analisi del match: “C’è rammarico, ma loro avevano grande fisicità da sfruttare in quelle situazioni. Questo uno-due ci ha tagliato le gambe, ma non mi ero esaltato per i cinque gol fatti a Cosenza e non mi deprimo per i quattro subiti oggi. Avevamo delle assenze importanti. Ora andiamo avanti, lavorando e preparando la prossima partita. I ragazzi hanno lottato fino alla fine con quelle che erano le nostre forze. Ripartiamo sempre a testa bassa”.


Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili