Connect with us

Giovanili

Primavera, prosegue il recupero di Novella. Sarà disponibile a gennaio dopo l’infortunio al crociato

Under 17, Primavera e serie B. La parabola ascendente disegnata dal terzino granata Mattia Novella si è conclusa, lo scorso luglio, con l’infortunio al ginocchio destro e il ritiro mancato a Rivisondoli. Il ragazzo classe 2001, primo millennial ad indossare la maglia granata, vanta una presenza in serie B nell’ultima uscita del campionato scorso contro il Palermo. Vestire i colori della propria città è stato il coronamento di una stagione da protagonista, così come successo ad altri ragazzi della cantera granata, buttati nella mischia da mister Colantuono durante la preparazione estiva.

I DETTAGLI – Purtroppo, Mattia Novella è stato costretto dalla sfortuna a mordere il freno. Operazione al crociato eseguita il 16 luglio e perfettamente riuscita, poi il lungo periodo di convalescenza. Intanto, prosegue il recupero passo dopo passo: il corpo del terzino granata ha risposto bene ai primi esercizi di riabilitazione. Novella dovrebbe tornare ad allenarsi agli ordini di mister Mariani nel mese di dicembre, per poi impegnare di più il fisico durante la sosta natalizia. La speranza, dunque, è di rivedere il terzino classe 2001 in campo il 19 gennaio contro lo Spezia, nella prima giornata di ritorno del campionato Primavera 2.

 

Fonte foto: Instagram

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili