Connect with us

Giovanili

Primavera, Rizzolo si prepara per la nuova stagione: “Pronti a dare tutto”

Oggi inizia una nuova stagione anche per la Salernitana Primavera, con il raduno di tutto il gruppo che si allenerà per tre giorni e poi partirà il 4 settembre per il mini ritiro di Roccadaspide. Nel frattempo, domani e dopodomani, si svolgeranno anche degli stage al Volpe per selezionare dei nuovi baby calciatori.

Mister Antonio Rizzolo si è espresso in un lungo post su Facebook per commentare l’inizio di una nuova annata calcistica. Prima il ringraziamento e il benvenuto ai vari membri dello staff, tra cui il match analyst Marco Arcieri e il preparatore atletico Pierluigi Caroccia, appena arrivati, oltre ai confermati Giacomo Pisapia, allenatore in seconda, e Mauro Lamberti, preparatore dei portieri. Poi l’incoraggiamento per il futuro dei ragazzi: “Oggi primo giorno di una nuova stagione professionale, che mi vede insieme al mio staff (benvenuto a Marco, match analyst, Pierluigi, preparatore atletico, e un ben trovato a Mauro, preparatore dei portieri, e al mio secondo Giacomo Pisapia). Siamo pronti a dare tutti noi stessi per la crescita di questi ragazzi, facendolo attraverso qualcosa che amiamo profondamente e per quanto mi riguarda che è stata e sarà la mia vita! Aprirò loro la mia valigia di tanti anni professionali trascorsi in questo mondo, fatto di momenti esaltanti, ma anche brutti, attraverso i quali spero possano trovare e attingere tutto ciò di cui hanno bisogno per la loro crescita professionale e il loro futuro di vita. E aiutandoli in questo, la mia speranza più grande sarà quella che in ognuno di loro, sia dal punto di vista calcistico (con l’augurio di vederli in futuro a livelli più alti possibile), ma anche e non meno importante (per coloro che non riusciranno ) per un futuro lavorativo e di vita, che in ognuno di loro possa rimanere un qualcosa di me! Di fronte a questo per quanto mi riguarda non ci sono né vittorie né sconfitte, ma solamente la consapevolezza di aver fatto bene il proprio lavoro! Grazie Salerno e forza granatini!“.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili