Connect with us

Giovanili

Primavera: Salernitana corsara a Battipaglia, in gol i granata Rossi, Cuspini e Raiola

La Salernitana Primavera torna vittoriosa dallo stadio “Pastena” di Battipaglia, nell’amichevole precampionato contro i ragazzi di mister Enzo Fusco. I granatini vincono e convincono dopo la sconfitta subita ad Agropoli sabato scorso.

CRONACA – Nel primo tempo, aprono le marcature i padroni di casa con Piccirillo dopo quattro minuti dal via, al 18′ per la Salernitana Rossi riporta in parità i conti. Nella ripresa, quando la condizione atletica è venuta meno e il tecnico della Battipagliese Fusco ha rivoluzionato l’intera formazione, i granata sono saliti in cattedra ed hanno chiuso i conti, grazie alla doppietta di Cuspini e alla rete finale di Raiola. Nel mezzo la rete del momentaneo 3-2 a firma di Raffaele Di Giacomo.

PROSSIMI IMPEGNI – La Salernitana di mister Alberto Mariani debutterà nel campionato Primavera 2 sabato 15 settembre prossimo a La Spezia, per poi ospitare il Parma nel turno successivo al campo “Volpe” (clicca qui per leggere l’articolo). La Battipagliese di Enzo Fusco, invece, scenderà in campo domenica nella prima gara del campionato di Eccellenza contro la Polisportiva SantaMaria.

 

Questo il tabellino del match amichevole, disputato allo stadio “Pastena” di Battipaglia:

Battipagliese 2-4 Salernitana Primavera

Marcatori: 4′ pt Piccirillo (B), 18′ pt Rossi (S), st Cuspini (S), st Di Giacomo (B), st Cuspini (S), st Raiola (S).

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili