Connect with us

Giovanili

Primavera, Salernitana di nuovo in campo sabato: al Volpe arriverà il Pisa

Dopo aver passato due settimane bloccata dai casi di Covid-19 nel proprio gruppo squadra, la Salernitana Primavera tornerà in campo questo weekend. Sabato i granatini calpesteranno di nuovo l’erba sintetica del Volpe, dove sarà ospite il Pisa per la gara valevole per la 19ma giornata. La partita è in programma alle ore 11.00, come si legge nel programma gare comunicato dalla Lega B. Contro i nerazzurri, terzultimi in classifica, si vedrà la risposta che daranno i ragazzi di mister Procopio all’ennesimo incidente di percorso in una stagione già tremendamente complicata per il calcio giovanile.

Il focolaio scoppiato nei baby – tra calciatori e collaboratori staff – non ha aiutato proprio nel momento in cui, almeno dal punto di vista del gioco, si iniziavano a vedere timidi risultati dopo il cambio in panchina. Negli ultimi venti giorni, i granatini hanno saltato la gara casalinga contro il Pescara e quella in trasferta contro il Benevento. Avevano in sospeso anche un altro match, quello interno contro il Cosenza. Ora affronteranno i toscani (all’andata persero 3-1) e poi ospiteranno il Frosinone (1 maggio), prima di dedicarsi ai recuperi: le Lega B, organizzatrice del Primavera 2, ha infatti previsto due settimane di sosta proprio per consentire a tutte le squadre di rimettersi in pari.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili