Connect with us

News

Primavera: sancito il recupero playout andata e ritorno contro la Reggina

Tre giorni fa il comunicato ufficiale: «Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti B, a causa delle avverse condizioni meteorologiche, ha disposto il rinvio della gara Reggina – Salernitana, valida per l’andata dei playout del Campionato Primavera 2 2022/2023, programmata in data, sabato 20 maggio, ad altra data che verrà fissata dalla Lega Nazionale Professionisti B» adesso un altro comunicato ufficiale che regolarizza a sabato 27 maggio, ore 10:30 presso il Centro Sportivo Sant’Agata di Reggio Calabria il match di andata dei playout di Primavera 2 B tra i granatini e i reggini. Riprogrammata anche la gara di ritorno, giovedì 1 giugno alle ore 15:00 al Campo Volpe di Salerno dove la squadra di Vanoli si gioca una buona fetta di permanenza nella categoria.

Salvezza sul campo

In settimana il responsabile del settore giovanile, Stefano Colantuono, ha personalmente caricato il gruppo esortandolo a ripetere le prestazioni che l’hanno portato a fare ottimi risultati con squadre molto meglio posizionate in classifica (Ascoli ed Entella su tutte) prima di un nuovo calo nel finale della stagione regolare che ha compromesso la classifica dopo le sconfitte contro Viterbese e Imolese. Occorre reagire e salvarsi sul campo dando un segnale già all’andata in Calabria. Mister Vanoli per l’occasione non avrà a disposizione Fabrizio Garofalo, appiedato per un turno dal giudice sportivo perché da diffidato è stato ammonito la scorsa giornata ad Imola, e Davide Serafini che è indisponibile da ormai più di un mese perché infortunato. Molto importanti sono i recuperi dagli infortuni di Sacko, che ritorna utilizzabile dopo la sfida del 18 marzo contro il Monopoli, e di capitan Russo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News