Connect with us

Giovanili

Primavera, sconfitta di misura contro il Nola nel test mattutino al Volpe

AGGIORNAMENTO ORE 18. La Primavera guidata da Rizzolo esce sconfitta di misura contro il Nola nel test mattutino fissato al Volpe. La formazione bianconera chiude la prima frazione in vantaggio con un guizzo di Gaye. Nella ripresa, il raddoppio del club che milita nei Dilettanti con Stoia. Cannavale accorcia immediatamente le distanze, fissando il punteggio sul definitivo 2-1.

Prima uscita di rilievo per i granatini che tra un mese esordiranno nel campionato di categoria.

_____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

La Primavera della Salernitana, allenata da Antonio Rizzolo (ex vice di Gregucci), disputerà alle 10.30 un’amichevole contro il Nola, compagine che milita nei Dilettanti e ha, sia in società che in campo alcuni tesserati che hanno indossato la casacca del Cavalluccio.

Presso il campo Volpe, dunque, i granatini avranno modo di testare la propria condizione in vista del campionato di Primavera2 che inizierà proprio tra un mese, il 14 settembre. Tra le fila della compagine bianconera, come detto, tante conoscenze della Bersagliera: dal presidente Alfonso De Lucia, al direttore generale Francesco Montervino fino ad arrivare al portiere Capasso (classe 2000) e all’attaccante Cappiello (classe 1997).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili