Connect with us

Giovanili

VIDEO. Primavera Tim Cup, Ascoli-Salernitana 1-0: granatini fuori al primo turno, li punisce Coulibaly

PRIMAVERA TIM CUP – 1° TURNO

TABELLINO ASCOLI-SALERNITANA 1-0

ASCOLI (4-3-3) – Colantonio; Ranalli, Alessandretti, Gega, Da Col; Fermo, Pulsoni (77′ Invernizzi), Capponi; Coulibaly (68′ Sarli), Coiro (56′ Zimbardi), Barbetta (77′ Monachesi). A disposizione: Novi, Ricciardi, Tempestilli, Maurizii, Vignati, Olivieri, Clerici, Rossi. Allenatore: Di Mascio

SALERNITANA – Russo, De Foglio (59′ Raiola), Falivene (46′ Gambardella), Vitale (46′ Iurato), Galeotafore, Granata, Del Regno, Pezzo, Baldassi, Cannavale (59′ Crispini), Iannone. A disposizione: Leggiero, Galiano, Esposito, Rossi, Fibiano. Allenatore: Mariani

Arbitro: Paterna di Teramo

NOTE. Marcatori: 36′ pt Coulibaly (A).

 

CRONACA – Tra Parma e Brescia, il destino ha voluto l’Ascoli sulla strada della Salernitana Primavera. I granatini, al primo turno della Primavera Tim Cup, vengono battuti di misura al “Picchio Village” dai pari età bianconeri, che nella prossima fase affronteranno il Perugia, vittorioso sul Livorno per 2-1. I ragazzi di mister Di Mascio passano di misura, in virtù della realizzazione di Boubacar Coulibaly al 36′ della prima frazione. De Sarlo e compagni, a questo punto, si concentreranno sul campionato, a partire dal prossimo match, che vedrà il Brescia ospitare i granatini nella terza giornata del girone A.

Di seguito la sintesi del match prodotto da PicenoTime con le riprese di Giandomenico Lupi, il montaggio di Fabio Giantomassi ed il commento di Marco Amabili:

 

Fonte: PicenoTime

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili