Connect with us

Giovanili

Primavera, Vanoli precisa: “Nessuna polemica con precedente gestione, Gerardo Fusco mi ha abbracciato…”

“In relazione alle dichiarazioni che ho rilasciato ieri ci tengo a precisare che non c’è alcuna polemica in merito alla precedente gestione, anzi sono grato del lavoro svolto precedentemente. In due mesi abbiamo cercato di lavorare in maniera costruttiva per continuare il processo di crescita del settore giovanile che sta molto a cuore a tutti noi”. Rodolfo Vanoli, allenatore della Primavera della Salernitana che ieri è retrocessa in Primavera 3 sul campo (clicca qui per l’articolo) anche se ambisce al ripescaggio, ha tenuto a fare alcune precisazioni in merito all’intervista rilasciata ieri a caldo (clicca qui per leggere).

Il trainer aveva sottolineato come dal suo arrivo la squadra avesse comunque subito una trasformazione, precisando il dispiacere “per il fatto che il percorso non sia stato coronato dal raggiungimento dell’obiettivo. In questi due mesi di lavoro i ragazzi si sono impegnati al massimo per applicare al meglio l’idea di gioco che volevo trasmettergli. Questo è un gruppo sano che ha voglia di lavorare e migliorarsi. Devo solo ringraziare i ragazzi perché hanno onorato la maglia”. E ancora: “A fine partita Gerardo Fusco (figlio di Luca, suo predecessore esonerato in corso d’opera) è venuto in lacrime ad abbracciarmi, questo è stato un gesto fantastico che simboleggia l’unione e la continuità dei percorsi tra la mia gestione e quella precedente”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili