Connect with us

Giovanili

Primavera: via agli allenamenti dal 25 agosto, poi mini-ritiro in provincia

Inizierà il 24 agosto con le visite mediche la nuova stagione della Primavera della Salernitana. Sulla panchina dei granatini siederà per il secondo anno consecutivo Antonio Rizzolo, approdato a Salerno ormai due anni fa come collaboratore tecnico di Angelo Adamo Gregucci per la prima squadra e poi dirottato sulla panchina della formazione baby, con cui l’anno scorso ha raggiunto il nono posto nel proprio girone di Primavera 2. Risultato che non sarà di vertice, ma evidenzia timidi miglioramenti rispetto alle gestioni dei precedenti quattro campionati, che avevano riservato solo ultimi e penultimi posti.

Seguendo il solco tracciato nella scorsa stagione, Rizzolo proverà ad accogliere gli innesti dall’U17 e lavorerà con alcuni degli elementi riconfermati. Saluteranno definitivamente la truppa i 2000 Milani e Galeotafiore (saranno ceduti per fare esperienza nelle categorie inferiori), mentre i 2001 diventeranno fuori quota e potranno essercene soltanto tre. Insomma, la squadra sarà incentrata sui classe 2002 e su qualche interessante 2003. Dal 25 agosto fino al 3 settembre i granatini svolgeranno gli allenamenti in sede al campo Volpe, per poi partire per un mini ritiro precampionato che dovrebbe essere in provincia, a Roccapiemonte. Il campionato Primavera 2 dovrebbe iniziare il primo weekend di ottobre, ma non ci sono ancora comunicazioni ufficiali in tal senso.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili