Connect with us

News

Primi verdetti della B: il Crotone torna tra i cadetti, retrocede l’Entella

Continua a prendere forma il prossimo campionato di Serie B. Dopo il ritorno in cadetteria di Ternana e Como, si registrano due retrocessioni che vanno a cambiare il roster del prossimo torneo cadetto. In primo luogo quella della Virtus Entella che dopo la sconfitta interna col Vicenza maturata ieri pomeriggio torna in Serie C dopo due anni di militanza nel secondo campionato nazionale.

Una retrocessione ormai annunciata da tempo per i liguri, a undici punti di distanza dalla zona play-out. Torna invece in Serie B il Crotone che ieri ha perso la sfida allo ‘Scida’ contro l’Inter di Conte, lanciatissima verso la vittoria dello scudetto. Ai pitagorici non sono bastati i gol di Simy che – come già annunciato dal tecnico Serse Cosmi – lascerà i rossoblu per continuare a giocare in Serie A.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News