Connect with us

News

Primo esodo stagionale, in 900 a Udine per la seconda di campionato

Prima trasferta, primo esodo. 888 km dividono lo Stadio Arechi dalla Dacia Arena di Udine, sarà uno dei viaggi più lunghi per i tifosi granata, già alla seconda giornata di campionato. Dopo appena 4 mesi da quel gol di Verdi al 93′, che ha dato il là alla rincorsa salvezza storica, la Salernitana torna in Friuli archiviata la sconfitta di misura rimediata tra le mura amiche contro la Roma. In cerca di riscatto sarà anche l’Udinese, reduce dalla debacle di San Siro ad opera del Milan.

Settore ospiti

Saranno in 916 i supporters dell’Ippocampo presenti in Friuli domani pomeriggio (fischio d’inizio alle 18:30). La capienza del settore ospiti bianconero è di 1.311 posti e la prevendita per lo “spicchio granata” della Dacia Arena è terminata alle 19 di questa sera. Sarà l’esordio fra le mura amiche per l’Udinese di Sottil e infatti la curva nord, parte calda del tifo bianconero, è prossima al sold-out così come le tribune centrali e laterali. Da segnalare l’iniziativa del club friulano per i propri sostenitori: 10 euro per tutti gli under 18 nelle curve, per invogliare i giovani ad affollare i gradoni. Tariffa non valida per il settore ospiti, ovviamente.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News