Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE. Primo “esubero” ceduto. Castiglia ripartirà dal Modena in Serie C

AGGIORNAMENTO SABATO 22 AGOSTO – Arriva anche l’annuncio ufficiale da parte del club granata: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Modena F.C. per il trasferimento a titolo temporaneo biennale del centrocampista classe ’89 Luca Castiglia”. Il calciatore, per permettere l’operazione, ha allungato di un anno il suo contratto con la Salernitana. Castiglia infatti aveva firmato con il cavalluccio, al suo arrivo nell’estate 2018, un contratto triennale che avrebbe quindi visto la sua naturale scadenza il 30 giugno 2021.


GIOVEDÌ 20 AGOSTO – Non era stato convocato per il primo giorno di “scuola granata” della stagione 2020-2021. Parliamo del centrocampista Luca Castiglia, il quale non rientrava più nei piani della Salernitana già da svariato tempo. Il centrocampista classe ’89, reduce da una buona stagione in prestito al Padova in Serie C, ha trovato sistemazione ma non alla corte di Mandorlini, visto che l’accordo tra le due società prevedeva l’obbligo di riscatto solo in caso di promozione dei biancoscudati in cadetteria.

Il calciatore nativo di Ceva, infatti, proprio in questi minuti è in viaggio per raggiungere la sua nuova destinazione: Modena. Con i gialloblu, che puntano a ben figurare durante la prossima stagione in terza serie, andrà a firmare un contratto biennale a titolo temporaneo. Accordo raggiunto tra le parti nella mattinata odierna, e ufficializzazione che potrebbe arrivare già nella tarda serata.

Voluto fortemente da Stefano Colantuono nell’estate del 2018 dopo quattro anni importanti alla Pro Vercelli, il calciatore scuola Juventus non è riuscito ad incidere in granata tanto da esser ceduto già nella seconda parte della stessa stagione alla Ternana. Ad attenderlo, adesso, una nuova avventura lungo la via Emilia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato