Connect with us

News

Primo face to face Nicola-Palladino. Il tecnico granata in striscia positiva a Monza

Monza-Salernitana sarà match da prime volte. Davide Nicola e Pasquale Palladino si sfideranno per la prima volta infatti in panchina; nessun incrocio tra i due da calciatori. Prima volta, da allenatore, anche per l’ex Juventus contro la Salernitana, sfidata però da calciatore nel campionato cadetto 2015/16 con la maglia del Crotone (1-1 all’Arechi).

Un solo ko in Lombardia

Cinque precedenti per Davide Nicola in casa del Monza. Da difensore uno 0-0 con la maglia del Genoa nel torneo cadetto 1997/98. Ko per 2-1, sempre con la maglia rossoblu, due stagioni dopo, gol di Vignaroli, Capparelli e Brncic. Vittoria 2-3 invece con il Lumezzane il 21 dicembre 2008. Da calciatore ad allenatore, Nicola continua la striscia positiva contro i biancorossi. Monza-Lumezzane del 24 ottobre 2010 finisce 0-1, gol di Galabinov. Il 25 marzo 2012 altra vittoria di misura, firmata Baraye.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News