Connect with us

Giovanili

Primo hurrà per Vanoli: “Merito dei ragazzi. Non siamo inferiori ad altri, crediamo nella salvezza”

Prima vittoria per Rodolfo Vanoli alla guida della Primavera granata. Tre punti fondamentali, arrivati grazie al 2-0 casalingo ai danni dell’Ascoli, che allontanano momentaneamente la Salernitana dalla zona calda della classifica (clicca qui per cronaca e highlights).

Non può non essere entusiasta della prestazione l’allenatore dei granatini, intervenuto al termine della gara ai nostri taccuini: “Il merito è tutto dei ragazzi: io sto chiedendo tanto lavoro e loro stanno ripagando alla grande. Sono molto felice di allenare questo gruppo che sta dando tutto e sta capendo l’importanza del crescere insieme – ha dichiarato il trainer – Già a Benevento avevo recepito dei segnali importanti, mi piace lo spirito che mettiamo in campo ogni weekend a prescindere da chi sia l’avversario. È una squadra che ha voglia di lottare e in cui i singoli si mettono a disposizione del collettivo. Stiamo lavorando un po’ su tutte le fasi ma una squadra vera si vede quando non subisce gol e oggi tutti hanno difeso alla grande. Ora proseguiamo su questa strada e con questa determinazione. Lavorando con serenità sono sicuro che i ragazzi riusciranno ad ottenere più consapevolezza nei propri mezzi, perché a mio parere non sono inferiori agli altri. Salvezza? L’importante è crederci e questo gruppo lo sta facendo”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili