Connect with us

News

Ritiro, primo test con la Fermana. Granata in campo il 29 agosto, 2 e 5 settembre: il programma

Si giocherà sabato 29 agosto l’amichevole tra Salernitana e Fermana, prima sgambatura del ritiro 2020 della formazione di Castori. La gara si disputerà sul terreno di gioco dello stadio Maurelli di Sarnano. L’ufficialità è arrivata oggi, l’accordo tra le due società – con la mediazione della Media Sport Events – è virtualmente raggiunto da un po’. Il fischio d’inizio sarà alle 17:30.

Non è dato ancora sapere se la gara contro i canarini, militanti in Serie C, potrà essere o meno a porte aperte. Nei prossimi giorni le rispettive società e il Comune di Sarnano si confronteranno con le autorità di pubblica sicurezza per le decisioni del caso. se il parere fosse positivo, il limite massimo di persone da poter accogliere nell’impianto non potrebbe superare le mille unità e ci sarebbe comunque bisogno di una prenotazione del posto. Nel caso, arriverebbero a Sarnano certamente tifosi dalla vicina Fermo. Più in dubbio la presenza di sostenitori della Salernitana, che stanno vivendo un clima di grossa delusione e rabbia in quest’ultimo mese.

Fino al 6 settembre la Salernitana si tratterrà nelle Marche. Dal match contro la Fermana alla fine del ritiro, i granata vivranno almeno altri due appuntamenti amichevoli con altre squadre: il 2 settembre ci sarà un triangolare con Sambenedettese (del nuovo acquisto Maxi Lopez) e Matelica, anch’esse militanti in terza serie, sempre con inizio alle 17:30. Stesso orario anche per la gara di sabato 5 settembre contro la Ternana, altra compagine di Serie C. Anche questi due appuntamenti si terranno allo stadio Maurelli di Sarnano.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News