Connect with us

News

Probabile anti Monza: dubbio Fazio, Bradaric e Dia prenotano una maglia

Nel pomeriggio la Salernitana tornerà ad allenarsi in Emilia a ranghi quasi completi, domani sarà già vigilia del match col Monza. Per la sfida con i biancorossi Davide Nicola ha un solo grosso dubbio che si chiama Federico Fazio. Ieri l’argentino ha continuato a curare la caviglia dolente e oggi sarà giornata decisiva per capire se potrà essere del match.

Nel caso in cui il comandante dovesse alzare bandiera bianca, ci sarebbe Lorenzo Pirola sempre affidabile quando chiamato in causa. L’ex della partita (a Monza dal 2020 al 2022) completerebbe il terzetto con Bronn e Daniliuc davanti a Sepe. Sulla linea di centrocampo la novità potrebbe essere il ritorno di Bradaric a sinistra, con Mazzocchi sull’out opposto. Vilhena viaggia verso l’esclusione dopo la prova grigia fornita a Firenze. Chi dovrebbe essere confermato è Bohinen in regia, con l’irrinunciabile Coulibaly come mezzala sinistra e Candreva come mezzala desta; l’ex Inter potrebbe fare staffetta a partita in corso con Maggiore. In avanti Dia dovrebbe riappropriarsi di una maglia da titolare al fianco di Piatek.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News