Connect with us

News

Probabili Empoli-Salernitana: Mazzocchi cambia fascia, torna Vilhena

SERIE A, 33^ GIORNATA – ORE 18.30, STADIO CASTELLANI

PROBABILI FORMAZIONI, EMPOLI-SALERNITANA

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Parisi; Akpa Akpro, Marin, Bandinelli; Baldanzi; Cambiaghi, Caputo. A disp: Perisan Ujkani, Cacace, Stojanovic, Walukiewicz, Tonelli, Fazzini, Grassi, Vignato, Henderson, Haas, Satriano, Destro, Piccoli, Pjaca. All: Zanetti

SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Daniliuc, Lovato, Pirola; Kastanos, Vilhena, Coulibaly, Mazzocchi; Maggiore, Botheim, Dia. A disp: Sepe, Fiorillo, Bronn, Troost-Ekong, Nicolussi Caviglia, Bohinen, Iervolino, Sambia, Sfait, Piatek, Bonazzoli. All: Sousa

Arbitro: Volpi di Arezzo (Peretti/Di Monte) IV uomo: Rutella di Enna. VAR: Fourneau (Abisso)

Diretta: DAZN


Il ko dello Spezia a Verona tiene la Salernitana a +8 sulla zona salvezza. Ad Empoli i granata potrebbero archiviare la pratica vincendo e salendo a +11.

Sousa deve fare a meno degli infortunati Candreva, Gyomber, Fazio, Valencia e Crnigoj e dello squalificato Bradaric. Davanti a Ochoa pronto il trio Daniliuc, Lovato, Pirola; panchina iniziale quindi per Troost-Ekong, che aveva rimediato una contusione alla caviglia. Con l’assenza di Bradaric, Mazzocchi dovrebbe traslocare a sinistra, con Kastanos sulla fascia destra. In mezzo pronto il ritorno di Vilhena accanto a Coulibaly. Sulla trequarti dovrebbero arrivare le conferme di Maggiore e Botheim dietro a Dia.

Zanetti dovrebbe cambiare solo due pedine rispetto alla vittoria col Bologna. La cerniera difensiva davanti a Vicario dovrebbe essere composta da Ebuehi, Ismajili, preferito a Walukievicz, Luperto e Parisi. A centrocampo Bandinelli dovrebbe rilevare Grassi, con lui l’ex Akpa Akpro e Marin. In avanti pronti Cambiaghi e Caputo, sostenuti da Baldanzi.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News