Connect with us

News

Probabili Napoli-Salernitana: torna Daniliuc, possibili novità a centrocampo e sulla trequarti

SERIE A, 32^ GIORNATA – ORE 15, STADIO MARADONA

PROBABILI FORMAZIONI, NAPOLI-SALERNITANA

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. A disp: Gollini, Marfella, Bereszynski, Ndombele, Ostigard, Gaetano, Demme, Elmas, Juan Jesus, Raspadori. All: Spalletti

SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Daniliuc, Gyomber, Pirola; Kastanos, Coulibaly, Nicolussi Caviglia, Bradaric; Candreva, Maggiore; Dia. A disp: Fiorillo, Sepe, Bronn, Lovato, Troost-Ekong, Mazzocchi, Bohinen, Iervolino, Vilhena, Sambia, Bonazzoli, Botheim, Piatek. All: Sousa

Arbitro: Marcenaro di Genova (Meli/Alassio). IV uomo: Volpi. VAR: Di Martino (Fourneau)

Diretta: DAZN


Rovinare la festa al Napoli e tenersi a distanza di sicurezza dal terzultimo posto. La Salernitana va al Maradona per non fare certamente da sparring partner. Sousa non abbandonerà il suo 3-4-2-1 ma prepara qualche novità di formazione; a casa gli infortunati Fazio, Crnigoj e Valencia. Nessuna novità davanti ad Ochoa, dove tornerà Daniliuc, in luogo di Lovato, insieme a Gyomber e Pirola. A centrocampo non dovrebbe ancora scoccare l’ora di Mazzocchi, Kastanos viaggia verso la conferma a destra, con Bradaric sul lato opposto. La prima novità potrebbe essere Nicolussi Caviglia come partner di Coulibaly in mezzo, Vilhena partirebbe quindi dalla panchina. Sousa ha ritrovato Maggiore e pensa di lanciarlo in trequarti insieme a Candreva, dietro a Dia.

Luciano Spalletti dovrebbe puntare sui titolarissimi, senza grossi dubbi, viste le assenze di Mario Rui e Politano. Davanti a Meret schieramento a quattro con Di Lorenzo, Rrahmani, Kim e Olivera. A centrocampo ci sarà il collaudato trio Anguissa-Lobotka-Zielinski e in avanti il tridente Lozano-Osimhen-Kvaratskhelia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News