Connect with us

News

Probabili Roma-Salernitana: tornano Candreva e Gyomber dal 1′

SERIE A, 36^ GIORNATA – ORE 18.30, STADIO OLIMPICO

PROBABILI FORMAZIONI, ROMA-SALERNITANA

ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Cristante, Ibanez; Missori, Bove, Camara, Zalewski; Wijnaldum; Solbakken, Abraham. A disp: Svilar, Boer, Smalling, Tahirovic, Darboe, Celik, El Shaarawy, Dybala, Pellegrini, Belotti. All: Mourinho.

SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Daniliuc, Gyomber, Pirola; Mazzocchi, Vilhena, Coulibaly, Bradaric; Candreva, Dia; Piatek. A disp: Sepe, Fiorillo, Troost-Ekong, Lovato, Bronn, Sambia, Bohinen, Nicolussi Caviglia, Maggiore, Iervolino, Crnigoj, Kastanos, Bonazzoli, Botheim. All: Sousa.

ARBITRO: Colombo di Como (Tegoni/Scarpa). IV uomo: Massa. VAR: Banti (Guida)

DIRETTA: Dazn


Una Salernitana già salva fa visita alla Roma. I granata vogliono sfruttare l’euforia per fare bella figura all’Olimpico; momento bello anche in casa giallorossa dopo il raggiungimento della finale di Europa League. La squadra di Mourinho deve provare ad avvicinare la zona Champions per nutrire le ultime speranze di qualificazione.

Paulo Sousa deve fare a meno dell’ex Fazio e di Valencia, è tornato tra i convocati Crnigoj. Il trainer lusitano dovrebbe scegliere il miglior undici per la sua Salernitana. Davanti ad Ochoa quindi dovrebbero esserci Daniliuc, Gyomber, che tornerebbe titolare, e Pirola. A centrocampo spazio in fascia a Mazzocchi e Bradaric, conferme in mezzo per Coulibaly e Vilhena. Squadra a trazione anteriore con Candreva, Dia e Piatek tutti dall’inizio.

Mourinho ha perso Spinazzola a Leverkusen per un problema muscolare. Celik, uscito acciaccato, partirà dalla panchina. Mancini, Cristante ed Ibanez proteggeranno Rui Patricio. A centrocampo linea verde con Zalewski (’02), Bove (’02) e Missori (’04), spazio anche a Camara. Wijnaldum dovrebbe fare il rifinitore dietro a Solbakken e Abraham. Probabile panchina per Smalling, Dybala, Pellegrini e Belotti.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News