Connect with us

News

Probabili Salernitana-Fiorentina, chance per Bohinen. Botheim accanto a Kastanos

SERIE A, 33^ GIORNATA – ORE 18, STADIO “ARECHI” DI SALERNO

PROBABILI FORMAZIONI, SALERNITANA – FIORENTINA

SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Lovato, Gyomber, Pirola; Mazzocchi, Bohinen, Coulibaly, Bradaric; Kastanos, Botheim; Dia. A disposizione: Sepe, Fiorillo, Troost-Ekong, Daniliuc, Bronn, Sambia, Maggiore, Nicolussi Caviglia, Vilhena, Iervolino, Piatek, Bonazzoli. Allenatore: Sánchez Lladò (Paulo Sousa squalificato).

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Martinez Quarta, Igor, Biraghi; Castrovilli, Mandragora; Gonzalez, Barak, Ikone; Cabral. A disposizione: Cerofolini, Vannucchi, Ranieri, Milenkovic, Terzic, Venuti, Duncan, Bonaventura, Saponara, Bianco, Sottil, Brekalo, Jovic. Allenatore: Italiano.

Arbitro: Pezzuto di Lecce. Assistenti: Macaddino- Fiore. IV uomo: Gariglio. Var: Di Paolo. Assistente Var: Dionisi

Diretta: Dazn

______________________________________________________________________________

La Salernitana va a caccia del decimo risultato utile consecutivo; dopo il pareggio di Napoli all’Arechi arriva la Fiorentina, altra squadra in forma smagliante che ha conquistato la Finale di Coppa Italia e le Semifinali di Conference League. Paulo Sousa salterà la gara dell’ex con l’unica squadra che ha allenato in Italia prima della Salernitana: il portoghese dovrà scontare un turno di squalifica e al suo posto ci sarà Sanhez Lladò.

I granata scenderanno in campo con il collaudato 3-4-2-1: davanti a Ochoa confermati Gyomber e Pirola, mentre sul centro destra Lovato dovrebbe essere preferito a Daniliuc. Mazzocchi e Bradaric saranno gli esterni, con la novità Bohinen accanto a Coulibaly. L’eroe del “Maradona” Dia sarà il riferimento offensivo con Kastanos e Botheim alle sue spalle, vista l’assenza di Candreva che non figura nemmeno tra i convocati.

Nella Fiorentina pesa l’assenza per infortunio di Amrabat, con Italiano che potrebbe fare turn-over all’Arechi. Davanti all’ex Terracciano i centrali saranno Igor e Martinez Quarta, a destra ballottaggio tra Dodò e Venuti, a sinistra Biraghi favorito su Terzic. Cerniera di centrali nel 4-2-3-1 viola saranno Castrovilli e Mandragora, mentre alle spalle di Cabral agiranno Gonzalez, Barak ed Ikonè.

Dirige Pezzuto di Lecce. Attesi 20 mila spettatori, nonostante l’orario pomeridiano di un giorno lavorativo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News