Connect with us

News

Problemi a destra per Gregucci: fascia da ridisegnare, scalpitano Pucino e Djavan Anderson

Restyling obbligato a destra per la Salernitana di Angelo Adamo Gregucci. In vista del match di martedì sera con la Cremonese, il tecnico di San Giorgio Ionico dovrà fare i conti con diverse assenze: agli infortunati Bernardini, Perticone, Akpa Akpro, Di Gennaro, Rosina e Vuletich potrebbe aggiungersi Mantovani senza dimenticare la squalifica che verrà comminata a Casasola per il rosso rimediato nel finale di Verona.

Proprio l’assenza dell’italo-argentino rappresenterà una grana non di poco conto per la Salernitana. Gregucci infatti dovrà ridisegnare la corsia destra, soprattutto se dovesse alzare bandiera bianca anche Valerio Mantovani le cui condizioni saranno più chiare nelle prossime ore. Se l’ex Torino non dovesse essere della partita, Greg inserirebbe Pucino in difesa e Djavan Anderson a centrocampo. Se invece il giovane difensore romano non dovesse avere problemi, sarebbe ballottaggio tra Pucino e Anderson per il ruolo di esterno destro con il primo favorito anche in virtù dell’ingresso positivo al “Bentegodi”.

1 Commento

1 Commento

  1. Michele

    24/02/2019 at 10:31

    Ma non si gioca martedì?

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News