Connect with us

Giovanili

Procopio: “Mancava solo il risultato e oggi è arrivato, serve giusto equilibrio”

procopio

È stata due settimane ferma a causa del Covid-19, ma la Salernitana Primavera si è fatta trovare pronta al ritorno in campo e ha sfoderato una prestazione impeccabile contro il Pisa. Ne è soddisfatto mister Procopio: “Dopo due settimane fermi torniamo a non subire gol come e vincere come contro il Lecce. Oggi abbiamo sofferto poco, concedendo solo un’occasione agli avversari. Se c’è un buon equilibrio nella squadra vengono fuori i risultati, come si suole dire i primi difensori sono gli attaccanti, se tutti danno una mano diventa tutto più facile. Non è un caso che per due volte abbiamo tenuto la rete inviolata e sono arrivate due vittorie. È stata una bella prestazione, ma quella non era mai mancata, ci mancava solo il risultato e oggi è arrivato quindi sono soddisfatto e sono contento per i ragazzi“.

Una buona notizia per li granatini è anche l’apporto di qualità da parte di chi è subentrato, come per esempio Arena, protagonista dell’episodio che ha sbloccato la gara: “Anche nel primo tempo avevamo avuto le occasioni, ma non le avevamo concretizzate, nel secondo tempo l’abbiamo fatto. I cambi devono darci quella spinta in più, sono tutti titolari nella squadra e chi subentra non deve sentirsi escluso. La qualità non manca, ma bisogna trovare l’equilibrio giusto per far esprimere tutti al meglio“.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili