Connect with us

Giovanili

Procopio soddisfatto: “Vittoria che ci voleva, ora continuare a crescere come gruppo”

Torna al successo la Salernitana di mister Procopio che al ‘Volpe’ supera i pari età del Pisa grazie alle reti di Bammacaro e Guida (clicca qui per cronaca e highlights). “È una vittoria che ci voleva, soprattutto per il morale del ragazzi” ha commentato il tecnico dei granatini a margine del match con i toscani.

“Venivamo da cinque sconfitte di fila, non era facile lavorare sulla testa del gruppo. Oggi sono contento, al di là della sofferenza finale abbiamo meritato di portare la vittoria a casa. I difensori hanno alternato cose buone ad altre da migliorare, ma sono ragazzi e bisogna avere pazienza. Da lunedì bisogna tornare in campo con l’atteggiamento di sempre, dunque con la voglia di migliorare individualmente e come gruppo” ha concluso.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili